Scarpe Antinfortunistica

scarpe-antinfortunistica
Tomaia in pelle scamosciata e nylon “mesh” con maglia aerata e fodera in poliammide assorbente. La suola è iniettata in PU doppia densità.

Estremamente leggera con sistema di aerazione. Grande flessibilità grazie alla tomaia in mesh. Ottima resistenza allo scivolamento. Colore grigio/blu.

 

Tomaia in pelle con trattamento impermeabilizzante S3. La fodera è in poliestere e la soletta di pulizia è staccabile. Suola in PU/caucciù per una maggiore ammortizzazione ed un’ottima performance antiscivolo, resistenza all’abrasione. Il puntale è in composite 200j. La scarpa è amagnetica. Linea sport vintage. HRO con suola resistente al calore di contatto. Colore grigio/blu. 

Scarpa in crosta scamosciata, in poliuretano bidensità. Soletta interna assorbi odori, allacciatura e stringhe, Categoria sicurezza S1P.b CE.  Colore marrone. 

    Scarpa bassa in pelle scamosciata mesh, elegante e confortevole. Puntale e suola in composito anti perforazione ultra flessibile. Suola iniettata PU bidensità con innovativo sistema “Step Rolling” per un’ottima aderenza al terreno. SRC. Assenza di parti metalliche.

    Tomaia in pelle con trattamento impermeabilizzante S3. La fodera è in poliestere e la soletta di pulizia è staccabile. Suola in PU/caucciù per una maggiore ammortizzazione ed un’ottima performance antiscivolo, resistenza all’ abrasione. Il puntale è in composite 200j. La scarpa è amagnetica. Linea sport vintage.  HRO con suola resistente al calore di contatto. Colore nero.

    Scarpa in crosta pigmentata, in poliuretano bidensità. Soletta interna assorbi odori, allacciatura e stringhe, categoria sicurezza S1P.b CE. Colore nero.

      Scarpa in crosta pigmentata, in poliuretano bidensità. Soletta interna assorbi odori, allacciatura e stringhe, categoria sicurezza S1P.b CE, Colore nero.

       

      Tomaia in pelle pigmentata e la fodera in poliammide mesh. La soletta di pulizia è fissa e la parte superiore è in poliammide su lattice antibatterico. La suola è iniettata PU doppi densità. Lamina anti-perforazione. Puntale resistente agli urti e allo schiacciamento (200 j ). Protezione antistatica.

       

      Tomaia in pelle crosta pigmentata con trattamento impermeabilizzante S3. La fodera è in poliammide mesh con soletta di pulizia fissa. Suola iniettata PU doppia densità. Lamina anti-perforazione. Puntale resistente agli urti e allo schiacciamento ( 200 j ). Protezione antistatica.

        Tomaia in microfibra resistente all’acqua, fodera in polistere e soletta di pulizia preformata staccabile. Suola iniettata PU mono densità. Lavabile in lavatrice fino a 30gradi C, di facile manutenzione. Fodera con tessuto assorbente e asciugatura rapida. Puntale resistente agli urti e allo schiacciamento 200 J. Tallone assorbenete di energia. Suola resistente agli idrocarburi.

        Tomaia in microfibra con fodera in polistere resistente all’acqua. La soletta di pulizia èn preformata staccabile. Fodera con tessuto assorbente e asciugatura rapida. Puntale resistente agli urti e allo schiacciamento 200 J. Tallone assorbente di energia. Suola resistente agli idrocarburi. Specifica per settore alimentare, cleaning, ristorazione.

         

        Tomaia in PVC doppia iniezione resistente alla penetrazione dell’acqua e la fodera in jersey poliestere. La suola è in PVC Nitrile a cambrette con rilievi resistenti allo scivolamento.


        Tomaia in PVC doppia iniezione, la fodera in Jersey poliestere e la lamina anti-perforazione, particolarmente resistente ai terreni scoscesi. Il puntale è resistente agli urti e allo schiacciamento ( 200 J ).

          Conforme alla norma EN ISO 20345.

          Articoli collegati