Produttività in Ufficio

 

L’organizzazione della scrivania definisce il tipo di persona che si ha di fronte.

Tenere in ordine la scrivania non è facile ma di sicuro aiuta a risaltare non solo la tua Diligenza e la tua Serietà ma aumenta notevolmente la Produttività, l’Umore e Riduce lo Stress. Disorganizzazione è sinonimo di Inefficienza e il sovraffollamento porta tensioni e nervosismo soprattutto quando non si riesce a trovare un Documento importante fra gli innumerevoli fascicoli e pratiche sparsi per l’ufficio.

Sono queste le ragioni principali per affidarsi a prodotti funzionali e pratici, facilmente raggiungibili dove inserire oggetti di uso frequente.

Hai questo problema?

Articoli per l’Organizzazione dell’Ufficio

Oltre all’organizzazione generale degli spazi è importante tenere conto della Pulizia dell’ ambiente di lavoro nel quale si trascorrono molte ore della propria giornata. Lavorare in un ufficio Pulito ed Igienizzato costituisce un segno di meticolosità e diligenza. Molte volte ci si affida a personale poco esperto o che pulisce una volta sola a settimana. Questo non è purtroppo sufficiente per garantire l’assenza di sgradevoli conseguenze derivanti dalla polvere e dalla scarsa pulizia.

Per non rischiare di incorrere a patologie respiratorie, quali asma e allergie è indispensabile igienizzare più frequentemente e con i prodotti adatti.

Così come a casa, PROTEGGITI anche in Ufficio!

Articoli Pulizia ed Igiene dell’Ufficio

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