In questa pagina puoi trovare le domande più frequenti fatte dai nostri clienti, che potrebbero aiutarti a risolvere i tuoi dubbi.

Al momento del ricevimento della merce effettua la verifica di quantità corretta e/o integrità dei colli.

Nel caso di Danni visibili dall’esterno e/o quantità mancanti, puoi accettare o rifiutare INTEGRALMENTE la consegna (non è possibile un rifiuto parziale) scrivendo a penna sulla lettera di vettura  (su entrambe le copie se ci sono) che il trasportatore ti chiede di firmare a ricevuta/rifiuto della consegna.

Se non lo fate perdete i diritti al risarcimento o alla sostituzione.

Per salvaguardarti da eventuali anomalie non visibili dall’esterno, Ricordati di scrivere comunque sulla ricevuta di spedizione (su entrambe le copie se ci sono ): “ACCETTATA CON RISERVA DI VERIFICA”. Se una volta aperto il collo ti accorgi che la quantità non è corrispondente alla packing list presente in ogni singolo collo, conserva la packing list relativa per una eventuale ns. richiesta di controllo. Qualsiasi segnalazione relativa a spedizione rifiutata, danneggiata, incompleta dovrà essere inviata a servizioclienti@quickoffice.it entro e non oltre 7 gg dal ricevimento merce.  
Una volta completato l'ordine ti verrà chiesta la modalità di pagamento che vuoi utilizzare. Le modalità di pagamento attualmente disponibili sono:
  1. Bonifico bancario anticipato: l'ordine verrà evaso al momento del ricevimento in banca della transazione. Le coordinate bancarie verranno fornite al momento del completamento dell'ordine.
  2. Carta di Credito tramite piattaforma PayPal che permetterà l'evasione immediata dell'ordine.
Le spese di spedizione ammontano a € 10,00 ma con un ordine minimo è di € 69.00 la spedizione è GRATUITA.
Trovare quel che stai cercando sul nostro sito ed aggiungerlo al tuo carrello e' facile e veloce. Ci sono due modi per ricercare i prodotti:
  • se sai già di cosa hai bisogno, utilizza la barra di ricerca che trovi in alto a destra in ogni pagina del sito. Nella barra di ricerca puoi digitare il nome dell'articolo che stai cercando, il suo marchio, il suo codice prodotto o alcune parole chiave riconducibili ad esso; in questo modo otterrai  una pagina contenente tutti i risultati che potrebbero soddisfare la tua ricerca.
  • se preferisci cercare i tuoi prodotti attraverso le categorie utilizza la barra di navigazione presente in tutte le pagine del sito e scopri il nostro assortimento di articoli per ufficio. Quando con il mouse passerai sopra una delle categorie del sito, clicca 2 volte ed entrerai in quella categoria dove troverai visualizzati i prodotti più venduti di quella categoria. Nella pagina delle categorie è sempre presente a sinistra un menù che propone le sottocategorie della categoria visualizzata.

Affinare la ricerca

Una volta raggiunta la categoria, la sottocategoria o aver raggiunto la tua pagina di risultati ricerca puoi affinare la tua ricerca andando a ridurre il range di prezzo, per avere un risultato sempre più vicino alle tue esigenze.

Una volta terminato di migliorare la tua ricerca avrai ottenuto la lista dei prodotti disponibili che più si avvicinano alle tue esigenze, potrai decidere di ordinare questi prodotti per prezzo (dal minore al maggiore e viceversa) e per ordine alfabetico (da A a Z e viceversa) utilizzando il menu "Elenca per" visibile in alto a destra.

Aggiungere un prodotto al carrello

Una volta trovato il prodotto che stavi cercando puoi vedere maggiori informazioni semplicemente cliccando sull'immagine o sul titolo del prodotto oppure aggiungere direttamente il prodotto al tuo carrello inserendo la quantità che desideri acquistare di quel prodotto e cliccando sul pulsante aggiungi. Il tuo carrello si aggiornerà in automatico mano a mano che aggiungerai nuovi prodotti.

Registrarsi su quickoffice.it è facilissimo, è sufficiente cliccare sul pulsante in alto a destra "Registrati" e seguire la procedura di registrazione. In alternativa, se stai già facendo shopping puoi effettuare la tua registrazione durante il processo di acquisto. Durante la registrazione dovrai sempre fornirci i seguenti dati:
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Gli ordini vengono evasi ogni giorno lavorativo. Tutti gli ordini pervenuti e confermati entro le ore 14 vengono spediti il giorno stesso, se confermati dopo le ore 14 vengono invece spediti il giorno successivo. I tempi di consegna vanno dalle 24 ore del Nord-Centro Italia alle 48 ore del Sud-Italia, fino ad un massimo di 72 ore per le isole. Tali tempi di consegna potrebbero allungarsi in caso di forti perturbazioni, guasti al camion del trasportatore, scioperi e/o altre situazioni non imputabili a Quick Office.