Condizioni di vendita

Il sito www.quickoffice.it (di seguito solo “Sito”) è gestito da Marton Division srl.

Il diritto d’autore sul materiale contenuto nel Sito spetta a Marton Division srl e/o ai suoi licenziatari, fornitori di contenuti o di tecnologia. Tutti i diritti sono riservati.
E’ consentita la stampa, la copia e la distribuzione in forma stampata di sezioni del Sito solo ed esclusivamente allo scopo di navigare, fare acquisti e inviare ordini tramite il Sito.
Qualsiasi uso non autorizzato del materiale contenuto nel Sito, senza il consenso di Marton Division srl, può costituire una violazione dei diritti di proprietà intellettuale e industriale e/o di altre leggi applicabili.
I prodotti offerti in vendita sul Sito possono essere acquistati, fermi i divieti di cui all’art. 1 delle Condizioni Generali di Vendita, solo dagli utenti che abbiamo effettuato la registrazione al Sito (“Registrazione”).
L’acquisto di tali prodotti è consentito solo previo inserimento e verifica delle credenziali di autenticazione indicate dall’utente al momento della Registrazione.
La Registrazione è gratutita e non comporta alcun obbligo di acquisto. Essa è disciplinata dalle presenti Condizioni di Registrazione al Sito (“Condizioni di Registrazione”).

ART. 1. CONDIZIONI DI REGISTRAZIONE

Le Condizioni di Registrazione applicabili sono quelle in vigore alla data di Registrazione.
Esse possono essere modificate in ogni momento. Eventali modifiche e/o nuove condizioni saranno in vigore dal momento della loro pubblicazione nella sezione Condizioni Contrattuali del Sito.
Per questo motivo gli utenti sono invitati ad accedere con regolarità al Sito e a verificare la pubblicazione delle Condizioni di Registrazione più aggiornate.
La Registrazione è consentita sia a utenti che siano consumatori, come definiti dall’art. 3, I comma, Codice del Consumo, sia utenti che non siano consumatori ai sensi di tale definizione. Nel caso di utenti persone fisiche la Registrazione è riservata alle persone maggiori di anni 18.
Non potranno in nessun caso registrarsi al Sito rivenditori o grossisti o, in genere, tutti i soggetti che intendano acquistare i prodotti offerti in vendita da Quick Office a scopo di successiva rivendita.
Quick Office si riserva il diritto di disattivare temporaneamente o permanentemente l’area di Registrazione e/o qualunque altra area del Sito. Quick Office non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile verso l’utente o verso terzi per la modifica, la sospensione o la disattivazione dell’area di Registrazione e/o di qualunque altra area del Sito.

ART 2. MODALITÀ DELLA REGISTRAZIONE

Per effettuare la Registrazione l’utente deve compilare il modulo di registrazione presente sul Sito.
La Registrazione implica la accettazione delle presenti Condizioni:

  • E’ consentita una sola registrazione per persona.
  • La Registrazione verrà confermata tramite e-mail all’utente che, per completare la procedura di Registrazione, dovrà cliccare sul link contenuto nella comunicazione ricevuta.
  • Quick Office si riserva il diritto di non autorizzare un utente alla registrazione.
    Quick Office potrà inoltre procedere alla sospensione o alla cancellazione della registrazione di un utente in qualsiasi momento e per qualsivoglia ragione, dandone comunicazione all’utente con un preavviso di cinque giorni. Tale preavviso non sarà necessario nel caso di violazione da parte dell’utente di disposizioni di legge nonché nei seguenti casi:
    – Violazione dei divieti di Registrazione di cui all’art. 1 delle presenti Condizioni;
    – Violazione dei divieti di acquisto di cui all’art. 1 delle Condizioni Generali di Vendita;
    – Verificarsi di una delle condizioni che determinano la risoluzione di diritto del contratto di acquisto, a norma dell’art. 3 delle Condizioni Generali di Vendita;
    – Reiterati comportamenti anomali connessi all’acquisto dei prodotti offeri sul Sito.
    L’utente può chiedere la cancellazione della Registrazione in ogni momento e per qualsivoglia ragione, comunicando tale decisione al Servizio Clienti di Quick Office.

ART. 3. OBBLIGHI DELL’UTENTE

L’utente garantisce che le informazioni fornite durante la procedura di Registrazione sono complete e veritiere.
Le credenziali di autenticazione indicate dall’utente al momento della Registrazione (indirizzo e-mail e password) devono essere utilizzate esclusivamente dall’utente e non possono essere cedute a terzi.
L’utente deve tenere segrete tali credenziali e assicurarsi che nessuno vi abbia accesso.
L’utente deve informare senza indugio Quick Office in caso di sospetto uso indebito e/o di divulgazione delle proprie credenziali di autenticazione.

ART. 4. RESPONSABILITÀ E MANLEVA

Quick Office non può garantire la veridicità dei dati forniti dagli utenti in sede di Registrazione. Essa, pertanto, non potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti e indiretti, subiti a causa dell’utilizzo di dati falsi da parte degli utenti.
L’utente accetta di tenere indenne Quick Office e tutte le società del gruppo a cui essa appartiene da qualsiasi obbligo risarcitorio verso terzi derivante da o in qualsiasi modo collegato alla violazione delle presenti Condizioni di Registrazione, delle regole ivi incorporate e di qualsiasi norma di legge applicabile.

ART. 5. LEGGE APPLICABILE

Le presenti Condizioni di Vendita e di Registrazione sono disciplinate dalla legge italiana.
Per ogni controversia relativa all’applicazione, esecuzione, interpretazione delle presenti Condizioni Generali di Vendita è competente il Foro del luogo in cui l’utente risiede o ha eletto domicilio.

ART. 6. MODALITA’ DI PAGAMENTO

Bonifico Bancario

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato, il prelievo degli articoli in magazzino avviene al momento dell’effettivo accredito delle somme sul c/c di Marton Division srl, nel termine di 5 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell’ordine, decorsi i quali l’ordine viene automaticamente annullato.
La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell’ordine (numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici sono:

Marton Division srl
DEUTSCHE BANK
Agenzia: Treviso
Numero Conto Corrente: 82163
BIC/SWIFT: DEUTITM1514
IBAN: IT 03 J 03104 12001 000000821633

Carta di Credito tramite circuito PayPal

In caso di acquisto attraverso la modalità di pagamento PayPal, a conclusione dell’ordine il Cliente viene indirizzato alla pagina di login di PayPal.
L’importo relativo all’ordine viene addebitato sul conto PayPal al momento dell’acquisizione dell’ordine.
In caso di annullamento dell’ordine, sia da parte del Cliente che dal venditore, l’importo sarà rimborsato sul conto PayPal del cliente, ove ancora possibile o, in subordine, con bonifico sul conto indicato dal cliente.

L’annullamento dell’ordine è possibile fino al momento in cui lo stesso non è ancora in preparazione in magazzino. Lo stato dell’ordine è chiaramente visibile nell’area “stato ordine” e non è più annullabile se appare l’indicazione “Ordine aperto”.

Richiesto l’annullamento della transazione, in nessun caso la Marton Division srl potrà essere ritenuta responsabile per eventuali danni, diretti o indiretti, provocati da ritardo nel mancato svincolo dell’importo impegnato da parte di PayPal. In nessun momento della procedura di acquisto Marton Division srl è in grado di conoscere le informazioni finanziarie del Cliente. Non essendoci trasmissione dati, non vi è la possibilità che questi dati siano intercettati. Nessun archivio informatico di Marton Division srl contiene, né conserva, tali dati. Per ogni transazione eseguita con il conto PayPal il Cliente riceverà un’email di conferma da PayPal.