Come devo comportarmi all’arrivo del corriere ?

Al momento del ricevimento della merce effettua la verifica di quantità corretta e/o integrità dei colli.

Nel caso di Danni visibili dall’esterno e/o quantità mancanti, puoi accettare o rifiutare INTEGRALMENTE la consegna (non è possibile un rifiuto parziale) scrivendo a penna sulla lettera di vettura  (su entrambe le copie se ci sono) che il trasportatore ti chiede di firmare a ricevuta/rifiuto della consegna.

Se non lo fate perdete i diritti al risarcimento o alla sostituzione.

Per salvaguardarti da eventuali anomalie non visibili dall’esterno, Ricordati di scrivere comunque sulla ricevuta di spedizione (su entrambe le copie se ci sono ): “ACCETTATA CON RISERVA DI VERIFICA”.

Se una volta aperto il collo ti accorgi che la quantità non è corrispondente alla packing list presente in ogni singolo collo, conserva la packing list relativa per una eventuale ns. richiesta di controllo.

Qualsiasi segnalazione relativa a spedizione rifiutata, danneggiata, incompleta dovrà essere inviata a servizioclienti@quickoffice.it entro e non oltre 7 gg dal ricevimento merce.